7-9 gennaio il viaggio nel bambù
Ti scrivo per invitarti a prenderti un tempo speciale, uno spazio sospeso, un incontro intimo con te stesso, te stessa, attraverso la pratica della Pittura Zen.
Martedì 7 gennaio e giovedì 9 gennaio, dalle 18:30 alle 20:00, ci ritroveremo online per esplorare il Bambù, un soggetto che nella tradizione Zen racchiude simboli potenti e universali.
Il Bambù è radicato e al tempo stesso flessibile. Si piega al vento senza spezzarsi. Cresce con forza e leggerezza, seguendo il ritmo della natura, e ci invita a fare lo stesso. È il compagno perfetto all’inizio di un percorso di pratica, ma anche un punto di ritorno. Ogni volta che lo si incontra, ci offre la possibilità di guardare più in profondità, di ascoltarci di più. In questo workshop, il Bambù sarà il nostro specchio e la nostra guida. Non cercheremo di creare un risultato, ma di lasciare che il gesto e il respiro si intreccino, permettendo alla pratica di condurci dove dobbiamo andare.
Dettagli pratici:
L’incontro si svolgerà online, tramite Zoom. Verrà registrato e riceverai le due registrazioni ed in omaggio la dispensa.
Scarica il pdf con il link di accesso una volta completato il pagamento dell’iscrizione.
A questo link puoi iscriverti e ti ricordo che se lo hai già fatto in presenza o in versione online, puoi tornare a frequentarlo gratuitamente ( scopri tutto).
Ti aspetto
Filippo
Comments